F.A.Q.

1. Come faccio a creare un account su Onfarma.it?
Per creare il tuo profilo su Onfarma.it, attraverso il quale potrai effettuare acquisti, consultare i tuoi ordini e gestire le tue informazioni, clicca su Registrati, inserisci i tuoi dati e clicca su “Crea un nuovo account”. Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta registrazione.

2. Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
Puoi farlo direttamente dal sito cliccando sul recupero recupero password, oppure puoi richiederla via mail a info@onfarma.it o chiamando lo 0744 461148

3. Come posso cancellare la mia registrazione?
Puoi cancellare il tuo account inviando una mail a info@onfarma.it

4. Posso annullare un ordine che ho effettuato?
Sì, un ordine può essere annullato entro 12 ore inviando una mail a info@onfarma.it. Riceverai una mail di conferma da parte nostra dell’avvenuto annullamento.

5. Posso effettuare ordini telefonici?
Sì, puoi ordinare i tuoi prodotti anche telefonicamente chiamando lo 0744 461148

6. C’è un minimo d’ordine?
No, puoi acquistare il numero di prodotti che desideri.

7. Per esigenze aziendali ho bisogno di un preventivo formale. Potete inviarmelo?
Sì, puoi richiedercelo scrivendo a info@onfarma.it

8. Come riceverò la fattura del mio ordine?
La fattura ti verrà inviata via mail in formato elettronico e insieme al tuo pacco in formato cartaceo.

9. Quali carte di credito accettate per i pagamenti?
Accettiamo tutte le principali Carte di Credito dei circuiti Visa, Mastercard e American Express.

10. Vorrei pagare attraverso bonifico bancario anticipato. Cosa devo inserire nella causale?
Nella causale del bonifico dovrai inserire il numero d’ordine che avrai ricevuto nella mail di conferma.

11. Si può pagare in contanti al corriere?
Sì, è possibile pagare in contrassegno in contanti, con €5 di spese aggiuntive.

12. Quali sono i tempi di spedizione?
Con la spedizione standard, riceverai il tuo ordine entro 3-5 giorni, con la consegna express entro 2-4. La consegna alle isole o in zone disagiate può richiedere 1-2 giorni ulteriori.

13. Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione standard ha un costo di €3,90, la spedizione express ha un costo di €6.90. Queste spese di spedizione sono valide in tutta Italia, isole comprese.

14. Vorrei effettuare un reso, come devo procedere?
Onfarma ti consente di cambiare idea sul tuo acquisto entro 7 giorni dalla consegna dell’ordine. Invia una mail a info@onfarma.it con la tua richiesta di reso. Invieremo il corriere all’indirizzo da te indicato, non dovrai far altro che consegnargli i prodotti in una scatola di cartone sigillata. Gli articoli devono essere riconsegnati integri, non danneggiati o manomessi. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento dell’acquisto. Se hai usato il pagamento in contrassegno, potrai scegliere di essere rimborsato tramite Paypal o bonifico bancario.

15. Quando effettuo un reso, devo pagare le spese di spedizione?
No, provvederemo noi a inviarti il corriere per il ritiro e copriremo le spese di spedizione per il tuo reso.

16. Qual è la data di scadenza dei prodotti nelle cassette mediche?
Le cassette mediche vengono assortite mensilmente e garantiamo sempre una scadenza minima di 30 mesi.

17. Ho alcuni prodotti scaduti o esauriti nella mia cassetta medica, devo ricomprare tutto il kit?
No, puoi acquistare i prodotti anche singolarmente da questa pagina https://www.onfarma.it/reintegro-cassette-mediche/?cat_id=159M4&cat_id=159¯o_id=4

18. Ho bisogno di aiuto con il mio ordine, come posso contattarvi?
Puoi contattarci via mail a info@onfarma.it o chiamando lo 0744 461148, siamo a tua disposizione per informazioni e assistenza.